La partita Foggia – Turris del 11 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la decima giornata del Girone C di Serie C, calcio d’inizio alle ore 15:00
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FOGGIA-TURRIS 2-2
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Foggia – Turris si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima
68' La palla finisce in rete! Alessio Curcio freddo a trasformare il rigore ha superato il portiere
53' La palla finisce in rete! Luca Pandolfi ha superato il portiere
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Foggia-Turris. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Foggia e Turris, all'intervallo siamo sul risultato di RISULTATO. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
45' La palla finisce in rete! Alessio Curcio ha superato il portiere
18' Rete di Fabio Longo! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1
1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro
Ben
ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Foggia – Turris. Mettiamoci
comodi per seguire assieme l'esito della gara
TURRIS: Abagnale A. (P), Da Dalt F., Di Nunzio F., Esempio S., Franco D., Giannone L. (dal 20' st Longo F.), Lorenzini F., Marchese D. (dal ' pt Pandolfi L.), Rainone P., Romano A., Fabiano R. (dal 30' st Tascone S.). A disposizione: Alma G., Barone S. (P), D'Ignazio L., Esposito G., Fabiano R., Giannone L., Lame M., Lonoce F. (P), Loreto C., Marchese D.
Reti: al 45' pt Curcio A. (Foggia), al 23' st Curcio A. (Foggia) al 18' pt Longo F. (Turris), al 8' st Pandolfi L. (Turris).
Ammonizioni: al 28' pt Vitale G. (Foggia), al 13' st Gavazzi F. (Foggia), al 19' st Gentile F. (Foggia), al 28' st Salvi S. (Foggia) al 39' pt Tascone S. (Turris), al 23' st Lorenzini F. (Turris).
La presentazione del match
FOGGIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 11 novembre, alle ore 15:00 si giocherà Foggia – Turris, match valevole per la decima giornata del Girone C di Serie C 2020/2021. I padroni di casa sono reduci dal recupero della seconda giornata, in cui hanno battuto lontano dalle mura amiche la Casertana per 0-2 grazie alle reti di Rocca e Vitale. In questa prima parte di stagione su sette partite hanno ottenuto quattro vittorie e tre sconfitte, per un totale di dodici punti che valgono il settimo posto in classifica con Catanzaro e Vibonese. La squadra ospite è più avanti in classifica e nella precedente trasferta ha travolto la Casertana per 2-4, con reti di Giannone, Romano, Franco e Pandolfi.
QUI FOGGIA – Marchionni ha avuto tempo a disposizione per preparare a dovere la partita, essendo stata rinviata a causa del Covid la precedente prevista contro la Vibonese. Dovrebbe scendere in campo n 3-4-1-2 con Fumagalli tra i pali, come difensori centrali Agostinone, Gavazzi e Germinio, in mediana Raggio-Garibaldi e Vitale con Kalombo e Mbaba sulle corsie esterne, Curcio sulla trequarti dietro la coppia D’Andrea-Naessens.
QUI TURRIS – Fabiano dovrebbe optare per un 4-3-3, con qualche dubbio riguardo il terzino sinistro con Loreto e D’Ignazio in ballottaggio, così come a centrocampo tra Signorelli e Tascone. Dovrebbero giocare Abagnale in porta, in difesa come centrali Rainone e Lorenzini con Esempio e Loreto terzini, a centrocampo Franco, Signorelli e Fabiano, mentre in avanti Giannone e Da Dalt sulle ali con Persano punta centrale.
Dove vedere la partita in streaming
L’incontro Foggia – Turris del 11 novembre 2020, valido per la decima giornata del Gruppo C di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sport. Visti gli attacchi informatici subiti dalla piattaforma nelle scorse settimane, le partite saranno rese disponibili anche sul canale YouTube di Eleven Sport.
Le probabili formazioni delle due squadre
FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Agostinone, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Raggio-Garibaldi, Vitale, Mbaba; Curcio; D’Andrea, Naessens . Allenatore: Marchionni.
TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Franco, Signorelli, Fabiano; Giannone, Persano, Da Dalt. Allenatore: Fabiano.
STADIO: Pino Zaccheria