La partita Foggia – Viterbese di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FOGGIA-VITERBESE 1-1
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Foggia - Viterbese. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
48' Ed è rete! Federico Baschirotto . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Finisce il primo tempo di Foggia-Viterbese. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
41' Foggia in rete con Michele Rocca che ha concluso realizzando con precisione dagli undici metri!
1' Al via il match tra Foggia e Viterbese!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Foggia - Viterbese
VITERBESE: Baschirotto F., Bensaja N., Besea E. (dal 14' st Palermo S.), Bezziccheri D. (dal 27' st Simonelli M.), Bianchi E., Camilleri V., Daga R. (P), Markic T. (dal 35' st De Santis E.), Murilo (dal 35' st Porru F.), Salandria F. (dal 27' st Adopo M.), Tounkara M.. A disposizione: Adopo M., Bisogno L. (P), De Santis E., Falbo L., Menghi M., Palermo S., Porru F., Ricci L., Rossi A., Sibilia D., Simonelli M.
Reti: al 41' pt Rocca M. (Foggia) al 3' st Baschirotto F. (Viterbese).
Ammonizioni: al 14' pt Kalombo S. (Foggia), al 42' st Garofalo V. (Foggia), al 45' st Anelli C. (Foggia), al 45' st Fumagalli E. (Foggia) al 19' pt Tounkara M. (Viterbese), al 38' pt Murilo (Viterbese), al 13' st Besea E. (Viterbese), al 45' st Bianchi E. (Viterbese).
Presentazione della partita
FOGGIA – Domenica 21 marzo 2021, alle ore 15:00 verrà disputata Foggia – Viterbese, gara valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Foggia ha vinto con il risultato di 0-1. I bookmakers danno favorito il Foggia e la quota della vittoria è data a 2.25 . Negli ultimi cinque match disputati il Foggia ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 5 gol e ne ha subito 2. La Viterbese ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 4 reti e ne ha subito 4. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 69 punti, al secondo posto l’Avellino con 60 punti e al terzo posto il Bari a quota 53 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Foggia – Viterbese verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le probabili formazioni di Foggia – Viterbese
Marchionni dovrebbe optare invece per il tradizionale 3-5-2 con Fumagalli in porta, in difesa Galeotafiore, Gavazzi e Germinio. In cabina di regia Rocca, con Salvi Garofalo; ai lati Kalombo e Di Jenno. In attacco Curcio e D’Andrea.Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.