L’ex portiere di Palermo e Chievo Alberto Fontana ha parlato ai microfoni di TMW nel corso della celebre rubrica “A tu per tu”. Ha ovviamente parlato della partita recentemente andata in scena tra le due sue ex squadre e del suo ex compagno Fabrizio Miccoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net:
Di Carlo ha pagato la sconfitta di Palermo, tutta colpa di Miccoli.
“Se Fabrizio non avesse cambiato gli equilibri della partita con delle giocate da jolly qual è per il Palermo non sarebbe stato facile, il Chievo è in difficoltà ma è una realtà solida e conosce la propria dimensione. Poi però se trovi la domenica dove il genio ti cambia gli equilibri fai fatica. Nella vittoria del Palermo c’è tanto Miccoli”.
Lo Monaco prova a tranquillizzare la piazza rosanero, ma Palermo rischia di perdere Miccoli, in scadenza di contratto. Sarebbe un autogol.
“A volte queste cose sono anche lunghe, da fuori è dura giudicare. Il Palermo deve sapere che un giocatore così è fondamentale, soprattutto se – come nel caso di quest’anno – devi salvarti perché non puoi andare oltre. Negli anni i rosanero sono stati a livelli incredibili, hanno rischiato di entrare nella storia. Ma se cambi molto è dura confermarti, il prossimo anno il Palermo punterà ad altri traguardi, ma ora serve un bagno di umiltà e guardare alla salvezza”.
[Marcello Scuderi – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy