All’arrivo (Diego ha viaggiato col procuratore Bolotnicoff e il fratello Pablo), l’uruguaiano è stato accolto da un’ondata di entusiasmo, dal coro ‘Siam venuti fin qua per vedere segnare Forlàn’ e da un tifoso juventino che lo voleva tanto vedere nella sua squadra. Il bomber ha inoltre fatto alcuni pensieri sul nostro paese: “In Italia sono venuto in vacanza da turista, con Veron. Eravamo a casa di Claudio Lopez. Roma è una bellissima città. Poi sono stato a Firenze, in amichevole con l’Argentina e a Milano col Villarreal”. Poi rievoca ricordi spiacevoli per l’Inter: “Col Villarreal, nel 2006, segnai e passammo noi al ritorno. Poi un anno fa, con l’Atletico, battemmo l’Inter a Monaco in Supercoppa. Devo farmi perdonare”.
I compagni nerazzurri: “A Madrid ero in stanza con Thiago Motta. Qui ritrovo due grandi amici, ovvero Diego Milito ed Esteban Cambiasso. Col Cuchu eravamo compagni all’Independiente e grazie a Gabi Milito conobbi suo fratello”. Ricordi nerazzurri: “Ricordo l’esordio di Recoba con la sua doppietta al Brescia. Per non parlare di Ruben Sosa”. L’Inter attuale: “Una grande squadra piena di grandi giocatori. Se si paragonano le due ultime stagioni chiaro che la prima è la migliore. Ma non è detto che ogni anno si debba vincere”. Un’idea su Gasperini: “Mi è piaciuta la sua risposta sui trentenni. Io poi mi sento in grande condizione e in famiglia poi mostriamo meno anni di quelli che abbiamo”.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy