Forlì-Piacenza: diretta live e risultato in tempo reale

21 0

Forli Piacenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Forlì-Piacenza di Domenica 1 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D, Girone D

FORLI – La domenica della serie D, si tinge di biancorosso. Infatti, alle 14.30 allo stadio allo stadio Tulio Morgagni va in scena il derby emiliano fra Forlì e Piacenza. Il Forlì arriva a questa partita con l’entusiasmo alle stelle. Gli emiliani hanno messo in cassaforte ben 27 punti frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte, questo basta per occupare la seconda posizione in classifica a -2 dal Tau Calcio Altopascio. Nel corso di 13 partite sono ben 25 i gol messi a segno di cui 4 su rigore, media di 1.9 a gara, mentre sono 10 i gol subiti. Il miglior marcatore è Macrì con 5 reti.

Dall’altra parte arriva un Piacenza che non trova la via della vittoria da quasi due mesi, ed attualmente sono undicesimi in classifica, nel gruppone che è a quota 14 e si trova a -3 dallo Zenith Prato che è in diciassettesima posizione che varrebbe la retrocessione diretta. Questa situazione è frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. A livello realizzati contano 12 gol di cui 2 su rigore con una media di 0.9 gol a partita, mentre sono 13 le reti subite. Il miglior marcatore è Recino con 5 gol.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FORLI’-PIACENZA]

FORLì:. A disposizione:

PIACENZA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI FORLI’ – Negli ultimi cinque match il Forlì ha conseguito 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte realizzando 11 gol e subendone 6 . Si trova in seconda posizione di classifica dietro il Tau di appena due lunghezze e dopo il Lentigione è la squadra con il Tau che ha perso meno, solo due volte .

QUI PIACENZA – Anche il Piacenza sta attraversando un periodo difficile: nelle ultime 5 partite ha raccolto 4 sconfitte e 1 pareggio. Per loro, questa è una partita complicata, ma una possibile vittoria potrebbe determinare un cambio significativo nella classifica e nel futuro della squadra.

Le probabili formazioni di Forlì-Piacenza

FORLI’ (4-3-3): Martelli, Mandrelli, Menarini, Gaiola, Sbardella, Petrelli, Macrì, Farinelli, Drudi, Graziani, Campagna.

PIACENZA (4-3-2-1): Franzini; Iob, Silva, Somma, Argint; Santarpia, Grieco, Corradi; Iocolano, Mauri; Recino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Forlì – Piacenza , valida per la giornata 14 del campionato Serie D – Girone D , non sarà visibile in diretta tv o streaming . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori .

A cura di Massimo De Angelis e Xhulio Zeneli