Fossombrone-Chieti 1-1: i neroverdi pareggiano su rigore

51 0

Fossombrone Chieti cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Fossombrone-Chieti di Domenica 12 gennaio 2025: reti tutte nella ripresa con Ceccarelli che risponde a Kyeremateng

FOSSOMBRONE – Domenica 12 gennaio 2025 andrà in scena Fossombrone – Chieti , gara valida per la giornata 19 del campionato Serie D – Girone F , il fischio di inizio é in programma per le ore 14:30 . Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta la Fossombrone si è imposta per 0-1 . Appuntamento allo stadio Marcello Bonci dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno . Sarà coadiuvato dagli assistenti Thomas Jordan e Daniele Nesi di Firenze. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Chieti , quotando la vittoria a 2.28 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 2.90 .

Il Fossombrone , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 reti e ha subito 7 . Nell’ultimo turno scotta ancora la sconfitta contro il Teramo maturata nei minuti conclusivi e restano in piena corsa per un posto nei playoff . In dubbio Casolla, out sia Bucchi che Pandolfi con Conti pronto dal primo minuto .

Ricordiamo che in Serie D – Girone F prima é la Sambenedettese con 43 , seguita da L’Aquila con 34 e Chieti con 33 quindi Ancona 32, Teramo 31 e Fossombrone 27 .

Tabellino

FOSSOMBRONE: Bianchini, Bianchi, Procacci, R. Pandolfi, Camilloni, Giunchetti, Fraternali (dal 18′ st Amerighi), Conti, Broso (dal 48′ st Urso), Podrini, Kyeremateng. A disposizione: Amici, Urso, Riggioni, Roberti, Amerighi, Maroncelli, Satalino, Torri, Pagliari. Allenatore: Fucili.

CHIETI: Mercorelli, Cordova, Di Filippo, Forgione (dal 48′ st Balic), Di Paolantonio, Schiavino (dal 22′ st Grandis), Donsah, Ceccarelli, Oddo, Della Quercia, Guerriero. A disposizione: Servalli, Carrozzo, Conti, Tourè, Piccinin, Balic, Grandis, Caiazza, Traini. Allenatore: Amaolo.

Reti: al 6′ st Kyeremateng N. (Fossombrone) al 31′ st Ceccarelli T. (Chieti) rigore .

Le formazioni ufficiali di Fossombrone-Chieti

FOSSOMBRONE: Bianchini, Bianchi, Procacci, R. Pandolfi, Camilloni, Giunchetti, Fraternali, Conti, Broso, Podrini, Kyreremateng. A disposizione: Amici, Urso, Riggioni, Roberti, Amerighi, Maroncelli, Satalino, Torri, Pagliari.

CHIETI: Mercorelli, Guerriero, Di Filippo, Schiavino, Donsah, Di Paolantonio, Cordova, Della Quercia, Ceccarelli, Forgione, Oddo. A disposizione: Servalli, Carrozzo, Conti, Tourè, Piccinin, Balic, Grandis, Caiazza, Traini.

Presentazione della partita

Il bilancio del Chieti é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 10 reti fatte e 8 subite. I neroverdi inseguono il quarto successo consecutivo in campionato (dopo quelli con Roma City, Notaresco e Avezzano) per restare sulla scia della Sambenedettese capolista . Il tecnico Amaolo ha sottolineato l’arrivo di Grandis, un giocatore che potrà dare equilibrio e solidità alla squadra . Circa l’avversario ha dichiarato essere un gruppo consolidato con la stessa guida da diversi anni e che fa bene le due fasi . Orientato verso il 4-3-3 non nasconde che a gara in corso potrebbe optare per un 3-5-2 . Ancora assente per squalifica Vuthaj e spazio a Ceccaelli . Rientra dalla squalifica Forgione .

Probabili formazioni

FOSSOMBRONE (4-4-2): Bianchini; Riggioni, Urso, Giunchetti, Procacci; Amerighi, Conti, R. Pandolfi, Podrini; Kyeremateng, Broso. Allenatore: Fucili.

CHIETI (4-3-3): Mercorelli; Della Quercia; Schiavino; Di Filippo; Guerriero; Cordova, Donsah, Forgione; Oddo; Ceccarelli; Tourè. Allenatore: Amaolo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Fossombrone – Chieti , sarà trasmessa in esclusiva su Rete 8 in tv e streaming. Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 14:30 al via la diretta.