FRANCAVILLA IN SINNI – Domenica 13 aprile 2025, lo lo Stadio Nunzio Fittipaldi ospiterà la partita FC Francavilla-Casarano, valida per la trentunesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.30.
La capolista Casarano andrà in Basilicata per blindare il primato in classifica, ottenuto grazie a 19 vittorie, 10 pareggi e 1 sconfitta. L’unico passo falso dei rossoblù risale al derbi per so contro la Fidelis Andria avvenuta a dicembre 2024. Ad ospitarla sarà il FC Francavilla, che attualmente si ritrova con 37 punti, ottenuti grazie a 10 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.
Nonostante la sconfitta di misura subita contro la Palmese, il Francavilla arriva bene a questa sfida, dato che in precedenza aveva ottenuto 3 vittorie consecutive. Sembra difficile, però, che la capolista pugliese possa perdere la sua seconda partita stagionale proprio contro una squadra di bassa classifica che lotta per non retrocedere.
FRANCAVILLA: Iannaccone, Pellegrini (dal 44′ st De Marco), Russo, Visconti, Gentile, Tedesco, Annan, Coppola (dal 21′ st Barone), Gaye, Musumeci, Cipolla. Allenatore: Nolé.
CASARANO: Fernandes, Guastamacchia, Morales, Milicevic, D’Alena, Teijo, Versienti (dal 40′ pt Cerutti), Loiodice, Cajazzo, Ferrara (dal 45′ st Legittimo), Malcore (dal 23′ st Saraniti). Allenatore: Vito Di Bari.
Reti: al 34′ st Saraniti A. (Casarano) .
Ammonizioni: Coppola, Visconti, Gentile, Saraniti
Recupero: 1′ pt, 3′ st
Il fischietto Salvatore Marco Testai’ della Sezione di Catania dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Stefano Allievi proveniente da San Benedetto del Tronto, mentre il secondo assistente sarà Laura Gasparini di Macerata
QUI FC FRANCAVILLA – Il tecnico Angelo Raffaele Nolé dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Iannaccone, con Pellegrini, Russo e Visconti a difesa. In mediana ci saranno Tedesco, Annan, Coppola con Gentile e Musumeci sulle fasce. Coppia di attacco formata da Cipolla e Barone.
QUI CASARANO – Il tecnico Vito Di Bari dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Fernandes, con Barone, Morales e Pinto a difesa. A centrocampo ci saranno Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Versienti e Ferrara, mentre a Malcore e Loiodice sarà affidata la fase offensiva.
FC FRANCAVILLA (3-5-2): Iannaccone; Pellegrini, Russo, Visconti; Gentile, Tedesco, Annan, Coppola, Musumeci; Cipolla, Barone. Allenatore: Angelo Raffaele Nolé
CASARANO (3-5-2): Fernandes; Barone, Morales, Pinto; Cajazzo, D’Alena, Logoluso, Versienti, Ferrara; Malcore, Loiodice. Allenatore: Vito Di Bari.
Non sarà possibile seguire la partita tra FC Francavilla e Casarano in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy