Frosinone – Bari: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Frosinone Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Bari di Domenica 22 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 6a giornata di Serie B

FROSINONE – Domenica 22 settembre 2024, lo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone ospiterà la partita Frosinone – Bari, valida per la sesta giornata di Serie B 2024-2025. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15. I ciociari, invece, sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Brescia e sono ultimi con 3 punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte. I Galletti, nel turno precedenti, hanno ottenuto la prima vittoria contro il Mantova e ora sono sedicesimi a quota 5. Il loro percorso racconta anche di due partite pareggiate e altrettante perse, cinque reti realizzate e sei incassate.

L’ultimo confronto ufficiale tra le due compagini risale al mese di marzo del 2023 quando finì 1-1. Questa volta viene dato favorito il Brescia con il segno “1” quotato mediamente 2.25. A dirigere la gara sarà Luca Massimi della sezione di Termini, coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi e Giuseppe Perrotti e dal quarto uomo Lucio Felice Angelillo. Al VAR ci sarà Antonio Di Martino, assisitito da Gianpiero Miele.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE – BARI]

FROSINONE:. A disposizione:

BARI:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL FROSINONE – Vivarini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Sorrentino in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Marchizza e Monterisi e sulle fasce dai due Oyono. In mezzo al campo Gelli, Cichella e Garritano. Tridente offensivo composto da Partipilo, Tsadjout e Begic.

COME ARRIVA IL BARI – Moreno Longo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Radunovic tra i pali e con una difesa a tre formata da Pucino, Vicari  e Mantovani. In cabina di ragia Benali con Maita e Lella mentre Oliveri e Dorval dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Lasagna e Falletti.

Probabili formazioni di Brescia – Frosinone

FROSINONE (4-3-3): Sorrentino; J. Oyono, Marchizza, Monterisi, A. Oyono; Gelli, Cichella, Garritano; Partipilo, Tsadjout, Begic. Allenatore: Vivarini.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti Allenatore: Longo

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.