Diretta Frosinone-Catanzaro di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
FROSINONE – Sabato 8 febbraio 2025, lo Stadio Benito Stirpe ospiterà la partita Frosinone-Catanzaro, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Le due squadre arrivano in maniera diametralmente opposta a questa sfida.
Il Frosinone non vince da 5 partite consecutive, mentre il Catanzaro non perde da 6 gare di fila. Quanto basta per consentire alla maggior parte delle ricevitorie di considerare la squadra calabrese come favorita per la vittoria finale. Nonostante infatti la quota stabilita per la vittoria della squadra laziale sia più bassa, è pressochè simile a quela che stabilisce il successo del Catanzaro. Una minima differenza dovuta al fatto che il Frosinone gioca avanti al suo pubblico. Un fattore che però quest’anno non sembra bastare alla squadra laziale per raggiungere la vittoria. Vedremo perciò se il Catanzaro farà un favore al Cosenza battendo il Frosinone e riaprendo la lotta salvezza.
Il fischietto Fabio Marsca appartenente alla sezione di Napoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Pasquale Capaldo proveniente da Napoli, mentre il secondo assistente sarà Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto Ufficiale sarà Giuseppe Vingo di Pisa. L’addetto al VAR sarà Manuel Volpi della Sezione di Arezzo, supportato dall’Assistente VAR Marco Piccinini di Forlì.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-CATANZARO]
CATANZARO:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
Il fischietto Fabio Maresca appartenente alla sezione di Napoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Pasquale Capaldo proveniente da Napoli, mentre il secondo assistente sarà Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto Ufficiale sarà Giuseppe Vingo di Pisa. L’addetto al VAR sarà Manuel Volpi della Sezione di Arezzo, supportato dall’Assistente VAR Marco Piccinini di Forlì.
La presentazione del match
QUI FROSINONE – Il tecnico Leandro Greco dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-. L’estremo difensore Cerofolini in porta e con una difesa a quattro formata da A. Oyono, Biraschi e Monterisi, Di Chiara. In mediana ci saranno Koutsoupias, Bohinen e Koné mentre il tridente offensivo sarà formato da Partipilo, Pecorino e Kvernadze.
QUI CATANZARO – Il tecnico Fabio Caserta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Pigliacelli tra i pali; la difesa è formata con Scognamillo, Antonini e Bonini; il centrocampo con Pontisso, Petriccione e Pagano mentre Situm e Quagliata agiranno sulle fasce; la coppia d’attacco sarà composta da Iemello e Pittarello.
Le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Biraschi, Monterisi, Di Chiara; Koutsoupias, Bohinen, Koné; Partipilo, Pecorino, Kvernadze. Allenatore: Leandro Greco
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Fabio Caserta
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.