La partita Frosinone – Padova del 30 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per secondo turno di Coppa Italia, calcio d’inizio alle 15
FROSINONE – Oggi pomeriggio, mercoledì 30 settembre, allo Stadio Benito Stirpe, si giocherà Frosinone – Padova, incontro valevole per la il secondo turno della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15. Salvo diverse indicazioni dell’ultimo momento, la partita si giocherà a porte chiuse.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
PADOVA: Vannucchi G. (P), Buglio D., Della L. S., Fazzi N., Gasbarro A., Germano U., Pelagatti C., Ronaldo, Soleri E., Valentini N., Vasic A.. A disposizione: Baraye J., Biancon E., Burigana P. (P), Jefferson S., Mandorlini M., Merelli D. (P), Piovanello E., Santini C., Serena R.
Reti: al 20' pt Tabanelli A. (Frosinone) al 21' pt Della L. S. (Padova), al 33' pt Soleri E. (Padova), al 42' pt Della L. S. (Padova).
Ammonizioni: al 33' pt Tribuzzi A. (Frosinone), al 8' st Rohden M. (Frosinone).
Le probabili formazioni di Frosinone – Padova
Il Padova è arrivato qui dopo aver eliminato il Breno al primo turno, grazie alle reti siglate da Santini e Ronaldo. Il Frosinone, come tutte le squadre di Serie B, entra ora nella competizione. La squadra allenata da Nesta è chiamata a riscattare la sconfitta casalinga rimediata nella gara di esordio in campionato contro l’Empoli; la formazione toscana si é infatti imposta allo Stirpe per 0-2 con reti messe a segno da Moreo e La Mantia. La vincente giocherà in trasferta il prossimo 28 ottobre sul campo della Fiorentina.
Probabile modulo 3-5-2 per il Frosinone con Bardi tra i pali e difesa composta da Brighenti, Ariaudo e Krajnc. In cabina di regia Kastanos con Rohden e Beghetto mezz’ali; sulle corsie Salvi e Ciano. Coppia d’attacco formata da Ciano e Novakovic.
Il Padova potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Vannucchi tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Baraye-Mandorlini-Valentini e da Germano e Valentini ai lati. A centrocampo Andelkovic, Nicastro e Ronaldo. Tridente offensvo composto da Paponi, Della Latta e Santini
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Kastanos, Maiello, Beghetto; Ciano, Novakovic. Allenatore: Nesta
PADOVA (4-3-3): Vannucchi, Germano, Baraye, Mandorlini, Valentini, Andelkovic, Nicastro, Ronaldo, Paponi, Della Latta, Santini. Allenatore: Mandorlini.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Il match Frosinone – Padova, valevole per il secondo turno della Coppa Italia 2020/2021 non sarà trasmesso in televisione né in streaming.