Diretta di Frosinone-Pisa di Venerdì 8 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B
FROSINONE – Venerdì 8 novembre, alle ore 20,30, allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, avrà inizio Frosinone-Palermo, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I ciociari vengono da tre pari consecutivi, ultimo dei quali quello a reti bianche ottenuto sul campo del Catanzaro. Sono ultimi con 9 punti, frutto di una vittoria, sei pareggi e cinque perse, sette gol fatti e diciassette subiti. I rosanero sono reduci dallo stop casalingo di misura contro il Cittadella e sono ottavi a quota 16. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, altrettante pareggiate e perse, dodici reti realizzate e dieci incassate. Nelle ultime cinque sfide il Frosinone ha ottenuto tre punti, il Palermo cinque.
Nella passata stagione all’andata vinse il Frosinone 1-0 mentre al ritorno finì 1-1. Questa volta viene dato favorito il Palermo, con il segno “2” quotato mediamente 2.45. A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti designati saranno Luca Mondin di Treviso e Gamal Mokhtar di Lecco. Il Quarto uomo sarà Maria Marotta di Maratea. Al Var Niccolò Baroni di Firenze, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-PALERMO]
PALERMO:. A disposizione:
Reti:
I convocati del Frosinone
Portieri: Cerofolini, Frattali, Minicangeli, Sorrentino
Difensori: Bettella, Biraschi, Bracaglia, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, A. Oyono, J. Oyono
Centrocampisti: Barcella, Begic, Cichella, Darboe, Garritano, Gelli, Vural
Attaccanti: Ambrosino, Canotto, Ghedjemis, Kvernadze, Sene.
I convocati del Palermo
Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu.
Difensori: Lund, Nedelcearu, Diakité, Buttaro, Peda, Pierozzi, Ceccaroni, Nikolaou.
Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre.
Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL FROSINONE – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 com Cerofolini in porta e con una difesa a tre formata da Biraschi, Monterisi e Bracaglia.. In cabina di regia Cichella con Barcella e Vural mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Oyono e Marchizza. Davanti Canotto e Kvernadze.
COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Desplanches in porta e una difesa a quattro formata al centro da Ceccaroni e Nedelcearu e sulle fasce da Pierozzi e Lund. A centrocampo Segre, Gomes e Verre. Tridente offensivo composto da Insigne, Henry e Di Francesco.
Le probabili formazioni di Frosinone-Palermo
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Barcella, Cichella, Vural, Marchizza; Canotto, Kvernadze. Allenatore: Greco
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Pierozzi, Ceccaroni, Nedelcearu, Lund; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.