FROSINONE – Sabato 14 dicembre, alle ore 15, allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, avrà inizio Frosinone-Sassuolo, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I ciociari, vengono da due successi di fila: 3-2 contro il Cesena e 0-1 contro il Cosenza. Sono terzultimi con 16 punti, frutto di tre vittoria, sette pareggi e sei perse, sedici gol fatti e ventuno subiti. I neroverdi sono reduci dallo schiacciante successo casalingo per 5-1 contro la Sampdoria e sono primi a quota 37, a +3 dallo Spezia. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, quattro pareggiate e una perse, trentasei reti realizzate e tredici incassate. Nelle ultime cinque sfide il Frosinone ha ottenuto otto punti mentre il Sassuolo le ha vinte tutte.
L’ultimo confronto risale allo scorso 9 marzo quando, in Serie A, ad imporsi con il risultato di 1-0 fu il Frosinone. Questa volta viene dato favorito il Sassuolo, con il segno “2” quotato mediamente 1.60. A dirigere la gara sarà Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti designati saranno Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Domenico Palermo di Bari. Il Quarto uomo sarà Enrico Gemelli della sezione di Messina. Al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano, Avar Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-SASSUOLO]
Portieri: Barone, Cerofolini, Frattali, Sorrentino
Difensori: Biraschi, Bracaglia, Hegelund, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J., Szyminski
Centrocampisti: Barcella, Begic, Cichella, Garritano, Machin, Vural
Attaccanti: Ambrosino, Cichero, Ghedjemis, Kvernadze, Partipilo, Sene
COME ARRIVA IL FROSINONE – Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Cerofolini in porta e con una difesa a tre formata da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. In cabina di regia Cichella con Barcella e Begic mentre sulle corsie dovrebbero agire Oyono e Marchizza. Davanti Kvernadze e Ambrosino.
COME ARRIVA IL SASSUOLO – Grosso dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Moldovan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Odenthal e Muharemovic e sulle fasce Toljam e Doig. A centrocampo Thorstvedt, Boloca e Obiang. Tridente offensivo composto da Berardi, Muattieri e Laurentié.
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono A., Barcella, Cichella, Begic, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. Allenatore: Greco
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Boloca, Obiang; Berardi, Mulattieri, Laurienté Allenatore: Grosso.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy