FROSINONE – Questa sera, venerdì 3 luglio, alle ore 21 andrà in scena Frosinone – Spezia, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020.
Da una parte c’è la formazione ciociara che viene da due sconfitte di fila contro Cittadella e Chievo ed in classifica occupa la sesta posizione con 48 punti. Dall’altra parte troviamo la compagine ligure che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Pisa ed in classifica occupa la quarta posizione con 50 punti.
QUI FROSINONE – Nesta dovrebbe affidarsi al classico 3-5-2 con Bardi tra i pali, pacchetto difensivo composto da Brighenti, Ariaudo e Capuano. A centrocampo Maiello in cabina di regia con Rohden e Haas mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Zampano e Paganini. In attacco tandem offensivo composto da Dionisi e Ciano.
QUI SPEZIA – Italiano, dal canto suo, dovrebbe confermare il classico 4-3-3 con Scuffet tra i pali, pacchetto difensivo composto da Vignali e Vitale sulle corsie esterne mentre nel mezzo Erlic e Capradossi. A centrocampo Bartolomei in cabina di regia con Maggiore e Mora mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Ragusa, Galabinov e Gyasi.
L’incontro Frosinone – Spezia, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Rohden, Maiello, Haas, Paganini, Dionisi, Ciano. Allenatore: Nesta
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Vitale, Maggiore, Bartolomei, Mora, Ragusa, Galabinov, Gyasi. Allenatore: Italiano
STADIO: Benito Stirpe
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy