Frosinone-Sudtirol: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Frosinone Sudtirol cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Frosinone-Sudtirol di Sabato 25 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

FROSINONE – Sabato 25 gennaio, alle ore 15, allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, avrà inizio Frosinone-Sudtirol, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I ciociari hanno colto fin qui 21 punti, frutto di 4 vittorie e 9 pareggi, 9 le sconfitte, di cui l’ultima lo scorso 12 gennaio in casa contro la Cremonese. Nello scorso turno, la squadra dell’ex Leandro Greco, ha pareggiato per 1-1 a Modena, giocando buona parte della gara in inferiorità numerica.

I biancorossi provengono dallo stop subito domenica scorsa sul campo della capolista Sassuolo. Si trovano in diciannovesima posizione a quota 19 i, un punto sopra la coppia il Cosenza e Salernitana e due lunghezze dietro ad un terzetto formato da Salernitana, Sampdoria e Frosinone.

Sono sei i precedenti tra le due compagini con il bilancio di tre successi del Sudtirol e tre pareggi. All’andata lo scorso 30 ottobre fin 1-1. Questa volta viene dato favorito il Frosinone favorito con il segno “1” quotato mediamente 2.20. A dirigere la gara sarà Paride Tremolada di Monza; assistente-1 Francesco Cortese di Palermo, asssitente-2 Thomas Miniutti di Maniago; quarto ufficiale Stefano Striamo di Palermo, Var Niccolò Baroni di Firenze, Avar Marco Di Bello di Brindisi.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-SUDTIROL]

FROSINONE:. A disposizione:

SüDTIROL:. A disposizione:

Reti:

Convocati Frosinone

Portieri: Cerofolini, Minicangeli, Frattali, Sorrentino

Difensori: Bettella, Biraschi, Bracaglia, Lusuardi, Monterisi, Oyono J., Szyminski

Centrocampisti: Barcella, Begic, Cichella, Darboe, Distefano, Koutsoupias, Gelli

Attaccanti: Ambrosino, Ghedjemis, Kvernadze, Partipilo, Pecorino, Tsadjout

Castori alla vigilia

“Non nego che questa è una sfida importante, considerando che il Frosinone è sopra di due punti in classifica. Ogni punto è prezioso e, sebbene la strada sia ancora lunga, è fondamentale mantenere il livello di crescita che stiamo dimostrando. Le valutazioni sulla classifica si faranno più avanti, perché il calcio ci ha insegnato che tutto è possibile fino a quando la matematica lo permette. […]. Il Frosinone è una squadra che l’anno scorso ha giocato in Serie A, ma dobbiamo concentrarci su di noi e migliorare nella velocità di esecuzione e nell’attenzione. Ogni avversario è diverso, ma se riusciamo a fare ulteriori progressi, anche il risultato arriverà. Certo, l’obiettivo è sempre vincere, ma ogni punto ha il suo peso e valore”.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL FROSINONE –  Greco dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Cerofolini in porta e con una difesa a tre formata da Biraschi, Monterisi e Lusuardi. In cabina di regia Darboe con Gelli Koutsoupias mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Oyono e Bracaglia. Davanti Ambrosino e Tsadjout.

COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Poluzzi in porta e con Veseli, Pietrangeli e Kofler pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Casiraghi con Praszelik  mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Pyyhtia. Tra le linee Zedadka, di supporto alla coppia di attacco composta da Merkaj e Odogwu.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sudtirol

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono J., Gelli, Darboe, Koutsoupias, Bracaglia; Ambrosino, Tsadjout. Allenatore: Leandro Greco.

SUDTIROL (3-4-1-2): Poluzzi; Veseli, Pietrangeli, Kofler; Molina, Casiraghi, Praszelik, Pyyhtia, Zedadka; Merkaj, Odogwu. Allenatore: Fabrizio Castori

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.