LONDRA – Oggi pomeriggio, sabato 12 settembre, alle ore 13:30, si giocherà il lunch match Fulham – Arsenal, che darà il via alla stagione di Premier League 2020/2021.
Da una parte, i padroni di casa che, vorranno rimanere a tutti i costi nella massima serie inglese dopo aver vinto la finale dei play-off di Championship. L’ultimo incontro disputato dal Fulham risale al 4 agosto in occasione, appunto, dei play-off di Championship vinta solo ai tempi supplementari contro il Brentford. L’ultima gara giocata dai Gunners, invece, risale al 29 agosto in occasione della Community Shield vinta ai calci di rigore contro il Liverpool.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo Stadio Craven Cottage di Londra alle ore 13:30 di sabato 12 settembre, la prima giornata di Premier League. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una buona propensione offensiva. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una grande forma che li ha condotti ad ottenere la promozione nella prestigiosa Premier League. La compagine ospite, al contrario, ha cominciato solo adesso la stagione vincendo l’amichevole contro il QPR per 4-3 e dovrà dimostrare di avere una forma tale da consentirgli di competere con le prime della classe.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Fulham dovrebbe proporre il trio composto da Kebano, Onomah e Reid dietro a Mitrovic in attacco. Kebano troverà sicuramente spazio al centro del campo. L’Arsenal del tecnico Arteta, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Willian, Lacazette ed Aubameyang sul fronte offensivo. Infine, Xhaka dovrebbe partire al centro della linea mediana.
FULHAM (4-2-3-1): Rodak; Odoi, Hector, Ream, Bryan; Anguissa, Cairney; Kebano, Onomah, Reid; Mitrovic. Allenatore: Parker
ARSENAL (3-4-3): Leno; Saliba, Luiz, Tierney; Bellerin, Willock, Xhaka, Saka; Willian, Lacazette, Aubameyang. Allenatore: Arteta
La visione del match Fulham – Arsenal è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio mobile SkyGo attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13:30, per un incontro molto interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy