La partita Fulham – Leicester di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FULHAM FC-LEICESTER CITY 0-2
SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Fulham FC – Leicester City si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima
89' Il direttore di gara estrae il giallo a Ivan Cavaleiro
76' Lascia il campo Harvey Barnes per Leicester City
76' Forze fresche in campo per Leicester City con l'ingresso di Daniel Amartey
72' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Nampalys Mendy
71' Ruben Loftus-Cheek lascia il campo
71' L'allenatore inserisce Fulham FC Bobby Reid in campo
61' Fuori dal campo Hamza Choudhury per Leicester City
61' Nampalys Mendy in campo, prende il posto del compagno di squadra
61' Finisce la gara di Ayoze Pérez che lascia il rettangolo di gioco
61' Entra in campo Marc Albrighton per Leicester City
59' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ola Aina
46' Parte il secondo tempo tra Fulham FC e Leicester City. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
46' Finisce qui la partita di Kenny Tete che lascia il campo
46' Buttato nella mischia Ivan Cavaleiro
46' Abbandona il terreno di gioco André Anguissa per Fulham FC
46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Mario Lemina
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Fulham FC e Leicester City. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
44' Rete di James Justin, assist di James Maddison! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2
24' Intervento da cartellino giallo per Harrison Reed
17' Goal! Occasione per Kelechi Iheanacho che segna con un tiro di testa, assist di James Maddison. 0 a 1
1' Parte con l’incontro tra Fulham FC e Leicester City!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Fulham FC e Leicester City
LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; James Justin, Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Ricardo Pereira, Youri Tielemans, James Maddison, Harvey Barnes (dal 31' st Daniel Amartey), Hamza Choudhury (dal 16' st Marc Albrighton), Kelechi Iheanacho, Ayoze Pérez (dal 16' st Nampalys Mendy). A disposizione: Danny Ward, Christian Fuchs, Luke Thomas, Vontae Daley-Campbell, Thakgalo Leshabela, Cengiz Ünder. Allenatore: .
Reti: al 17' pt Kelechi Iheanacho, al 44' pt James Justin.
Ammonizioni: al 14' st Ola Aina (FUL), al 24' pt Harrison Reed (FUL), al 44' st Ivan Cavaleiro (FUL), al 27' st Nampalys Mendy (LEI).
Presentazione della partita
LONDRA – Questa sera, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 19:00 verrà disputata Fulham – Leicester, gara valida per la 22°giornata di Premier League. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Fulham si è imposto per 1-2. Sarà l’arbitro Jones incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Craven Cottage. Pronostico a favore della Leicester con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.85. La Fulham, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 8. Il bilancio del Leicester é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 9 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.
Le probabili formazioni di Fulham – Leicester
Il Fulham dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Areola tra i pali e retroguardia composta da Aiana, Adarabioyo e Andersen. In mediana Anguissa e Reed e sulle corsie laterali Tete e Bryan. In attacco sulla trequarti Loftus-Cheek e Cavaleiro in appoggio a Lookman di punta. Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Fofana e Evans centrali e terzini Castagne e Justin. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Perez.
FULHAM (3-4-2-1): Areola; Aina, Adarabioyo, Andersen; Tete, Anguissa, Reed, Bryan; Loftus-Cheek, Cavaleiro; Lookman. Allenatore: Parker.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Perez. Allenatore: Rodgers.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Fulham – Leicester, valida per la 22°giornata di Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.