La partita Fulham – Tottenham di Giovedì 4 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Premier League
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FULHAM FC-TOTTENHAM HOTSPUR 0-1
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Fulham FC e Tottenham Hotspur con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Harrison Reed
75' Fuori dal campo Antonee Robinson per Fulham FC
75' Il tecnico inserisce Joe Bryan sul terreno di gioco
75' Finisce la gara di Tanguy NDombèlé che lascia il rettangolo di gioco
75' Érik Lamela rimpiazza il compagno di squadra
71' Ivan Cavaleiro lascia il campo
71' Aleksandar Mitrović rimpiazza il compagno di squadra
67' Termina qui la partita di Gareth Bale che abbandona il rettangolo di gioco
67' Forze fresche in campo per Tottenham Hotspur con l'ingresso di Lucas
67' Dele Alli fuori campo per dar spazio al compagno
67' Moussa Sissoko fa il suo ingresso in campo
64' Gli fa spazio Ruben Loftus-Cheek per Fulham FC
64' Buttato nella mischia André Anguissa
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Fulham FC e Tottenham Hotspur può cominciare
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
45' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Gareth Bale
39' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ademola Lookman
19' Ultimo tocco nella propria porta per Tosin Adarabioyo, sfortunato nel tentativo
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Fulham FC e Tottenham Hotspur!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Fulham FC - Tottenham Hotspur, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
Presentazione della partita
LONDRA – Questa sera, giovedì 4 marzo 2021 il Fulham sfiderà il Tottenham per la 33° giornata di Premier League. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 13 gennaio 2021, era finita con il punteggio di 1-1 . Palcoscenico di questo incontro sarà lo Craven Cottage mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Coote. Il Tottenham gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90 . Il Fulham, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 1 . Il bilancio del Tottenham é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 13 reti fatte e 6 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League ad oggi é in testa il Manchester City con 65 punti, seguito dal Manchester United con 51 punti e dal Leicester con 49.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Fulham – Tottenham , valida per la 33° giornata di Premier League, non verrà trasmessa in diretta televisiva o streaming.
Le probabili formazioni di Fulham – Tottenham
Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola tra i pali, in difes Andersen e Adarabioyo centrali, Aina e Robinson terzini. A centrocampo Zambo Anguissa e Reed. In attaco Cavaleiro e Lookman esterni con Loftus-Cheel trequartista alle spalle di Maja unica punta. Il Tottenham dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lloris tra i pali, in difesa Dier e Alderweireld centrali e Aurier e Reguilon terzini. A centrocampo Hojbjerg e Ndombele. In attacco Son e Bale ali, Dele Alli trequartista alle spalle di Kane unica punta. Il Burnley dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Taylor e al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Cork ed esterni McNeil e Brownhill. In attacco Woods e Rodriguez.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Zambo Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Dier, Alderweireld, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Dele Alli, Bale; Kane. Allenatore: Mourinho.