Diretta Galatasaray-Tottenham di giovedì 7 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Europa League
ISTANBUL – Giovedì 7 novembre alle 18:45 si disputerà Galatasaray-Tottenham, partita valida per la quarta giornata di Europa League. L’incontro si giocherà allo stadio Rams Park e sarà diretto dal belga Visser. Le quote sono praticamente allineate e vedono favoriti di pochissimo i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 2,40, il pareggio a 3,80 mentre il successo degli ospiti è quotato 2,60. Quello del Galatasaray è stato un inizio di stagione praticamente perfetto considerato che tra campionato ed Europa League sono arrivati 11 vittorie e 2 pareggi in tredici partite. I giallorossi nella Super Lig turca sono primi con 28 punti, tre in più del sorprendente Samsunspor mentre in Europa League fanno parte del gruppo di sei squadre a quota 7 punti. Le uniche note stonate di questa prima parte di stagione sono state l’eliminazione nei preliminari di Champions League e la sconfitta in finale di Supercoppa turca.
A punteggio pieno nel girone di Europa League con 9 punti, insieme a Lazio e Anderlecht, c’è il Tottenham che ha segnato 6 gol subendone solo uno. Gli Spurs, fino ad ora, in tutte le competizioni non conoscono mezze misure: o vincono o perdono, l’unico pareggio, infatti, è arrivato alla prima giornata di Premier League contro il Leicester. In campionato, gli uomini allenati da Postecoglou hanno 16 punti in classifica, a meno due dal quarto posto, e sono reduci dal bel successo in rimonta contro l’Aston Villa. Non ci sono precedenti in partite ufficiali tra Galatasaray e Tottenham.
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GALATASARAY-TOTTENHAM]
TOTTENHAM: Forster F. (Portiere), Bergvall L., Bissouma Y., Davies B., Dragusin R., Gray A., Johnson B., Lankshear W., Maddison J., Porro P., Son Heung-Min. A disposizione: Allenatore: Postecoglou A..
Reti:
Presentazione del match
QUI GALATASARAY – Buruk ha ormai trovato la quadra con un modulo che vede Guvenc tra i pali, in difesa Ayhan, Sanchez, Bardakci e Yılmaz, sulle fasce a destra Akgun, a sinistra Mertens, in mezzo al campo Torreira e Gabriel Sara, in attacco la coppia formata da Icardi e Osimhen. Fuori per infortunio Jakobs e Sallai e per squalifica Muslera
QUI TOTTENHAM – Qualche cambio in più per Postecoglou che dovrebbe mandare in campo Vicario in porta, difesa a quattro formata da Gray, Dragusin, Davies e Udogie, a centrocampo Sarr, Bissouma e Maddison, in avanti Johnson e Werner ai lati di Son. Indisponibili Odobert e Van de Ven mentre sono in dubbio Romero e Spence.
Probabili formazioni di Galatasaray-Tottenham
GALATASARAY (4-4-2): Guvenc; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Yılmaz; Akgun, Torreira, Gabriel Sara, Mertens; Icardi, Osimhen. Allenatore: Buruk.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Gray, Dragušin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Johnson, Son, Werner. Allenatore: Postecoglou.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Galatasaray-Tottenham, valida per la quarta giornata di Europa League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 253. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.
A cura di Carmine Polimeni