“La rinuncia a Ljajic? C’è anche quello che succede durante la settimana, la prima ragione è perché Bradley e Marquinho hanno lavorato bene, Pjanic e Destro hanno avuto problemi. Questo è il calcio. È vero che penso che nel primo tempo Gervinho fosse troppo solo, ma abbiamo con meno movimenti e meno qualità tecnica durante il primo tempo. Questo dobbiamo migliorare, nell’ultima mezz’ora abbiamo giocato alla grande, stiamo bene fisicamente e mentalmente, la voglia della squadra è stata dimostrata sul campo. Per me era sufficiente per vincere, ma meglio giocare un’ora e mezza così per vincere più facilmente. Ogni partita è differente, questa sera è vero che durante un’ora non abbiamo avuto le nostre statistiche.
Durante l’ultima mezz’ora abbiamo visto una grande Roma, non dimentichiamo che l’Atalanta ha preso tutti i suoi punti in casa, qui è sempre difficile giocare. È più positivo ciò che abbiamo fatto nell’ultima mezz’ora che la prima ora senza la nostra abituale qualità. L’Atalanta? È una squadra forte, soprattutto in casa. Ha giocatori con qualità, come il loro capitano. Hanno anche giocatori molto bravi, ci sono squadre che hanno perso qui e ci sono molte squadre che perderanno qui, è sempre difficile vincere”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy