Al di là della partita di oggi, numeri alla mano i punti della Roma avrebbero quasi sempre dato lo scudetto. Siete stati sfortunati a trovare la Juve sulla vostra strada?
“É così, ma la cosa importante è stato fare questo campionato. Non è solo una Roma da record, ma è anche una formidabile base di lavoro per l’anno prossimo. La società ha dato un segnale con il rinnovo di Pjanic, vuol dire che tutti vogliono mantenere la rosa attuale e i migliori giocatori. Dopo faremo in modo di migliorare la rosa, in quantità e qualità, ma la base c’è e dobbiamo lavorare su quella”.
Cosa manca a questa Roma?
“Possiamo sempre migliorare. Oggi era il momento giusto, visto che non ‘cerano obiettivi di classifica di vedere i giovani, per avere un giudizio più giusto su di loro. Non definitivo, è solo una partita, ma dimostra che la strada è ancora lunga e dobbiamo lavorare tanto con loro per arrivare a metterli in concorrenza con i giocatori più esperti”.
[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy