E’ uno dei titolarissimi, anche se ultimamente Mazzarri lo ha fatto rifiatare un pò. Stanchezza fisica e mentale, colpa – forse – anche dei fischi del San Paolo. Che non risparmia nessuno: “Questa è la pressione di Napoli e noi la conosciamo bene – ha detto Gargano a Sky Sport 24 – Capisco i tifosi, loro ci trascinano e vogliono sempre il massimo. Sono la nostra arma in più, ma proprio perchè ci danno tanto, ci chiedono poi tanto”.
PROVARCI – Il Napoli è una sopresa per tutti. Anche per gli stessi giocatori: “Non ci aspettavamo di essere dove siamo adesso. Ma la classifica parla chiaro, e noi proveremo a dare del filo da torcere a Milan e Inter fino alla fine del campionato. Siamo tranquilli, abbiamo superato bene la batosta di San Siro e abbiamo dimostrato di avere carattere e forza mentale per reagire a qualsiasi sconfitta. Le milanesi hanno sicuramente giocatori importanti e soprattutto l’esperienza dalla loro parte: quella che dobbiamo acquisire anche noi. E una volta acquisita sarà difficile batterci”.
LAZIO NEL MIRINO – “E’ una squadra molto forte nel collettivo. Hernanes è un ottimo calciatore, ma credo che sarà una partita durissima in assoluto: vincerà la squadra che giocherà meglio”, ha concluso Gargano.
[Vincenzo Balzano – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy