Categorie: Serie BTorino

Gasparin: “Al Toro non serve quasi niente, Ventura allenatore esperto”

Sergio Gasparin, ex direttore generale di Venezia, Vicenza, Udinese, Messina e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Torinogranata per fare il punto sul Toro e sul prossimo mercato.

“Credo che il Torino poterà a casa il primo posto, non per i punti che in questo momento ha, ma per la continuità di risultati che sta ottenendo”. Il dirigente si è poi soffermato sulla forza di Ventura: “Inoltre è guidato da un allenatore esperto, conosce la categoria ed il valore dell’organico che ha a disposizione, Se poi Bianchi si dovesse definitivamente sbloccare, possiamo dire che a questo punto non c’è storia per nessuno, il Toro avrebbe la strada spianata”.

Sul prossimo mercato invernale ha commentato: “Al Toro serve poco direi quasi niente, ma per sopperire agli infortuni o squalifiche magari serve un lavoro di maquillage. Il Toro ha un ottimo condottiero che solo lui sarà in grado di dire che giocatori servono in questo momento”.

[Raffaella Bon – Fonte: www.torinogranata.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy