Categorie: GenoaSerie A

Gasperini: “Dobbiamo migliorare, velocemente. La Juve ha evidenziato le nostre difficoltà”

Al termine della deludente sconfitta dello Juventus Stadium, il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha espresso tutta la sua insoddisfazione ai microfoni di Mediaset Premium: “Sapevamo che la Juventus non fosse in crisi: i risultati di Firenze e Madrid sono arrivati in maniera casuale. Quello di oggi è stato un test valido per capire le nostre difficoltà e su quali punti occorre lavorare. Oggi la formazione la Juventus ci ha costretto a difendere nella nostra metà campo, mentre noi non siamo mai riusciati a prendere possesso del pallone. Ci siamo abbassati troppo, concedendo il gioco a disposizione dei bianconeri. Dobbiamo migliorare, velocemente”. Mercoledì a Genova arriva il Parma di Cassano: i tre giorni che separano il Genoa dalla sfida contro i ducali saranno fondamentali per riportare la stagione sui binari giusti.

Gasperini ha poi proseguito la sua analisi ai microfoni di Rai Sport: “Sono sconfitte che aiutano il processo di crescita, la forza della Juve ha evidenziato le nostre difficoltà. Abbiamo sbagliato a non accorciare sui portatori di palla della Juventus, questa è il primo aspetto che dobbiamo correggere”.

[Daniele Zanardi – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy