Gasperini: “Prendiamo atto di questa sconfitta, la pausa arriva nel momento giusto”

268 0

logo-genoa“Non è stata una grande partita, era una gara non semplice da sbloccare. É grave se il Bologna aveva più fame di noi, prendiamo atto di questa sconfitta. La pausa arriva nel momento giusto”. Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport la brutta sconfitta subita contro il Bologna. Ecco quanto ripreso da Tmw.

FLESSIONE NELLE ULTIME TRE GARE – “É vero, ma mentre il risultato delle altre gare è stato frutto anche di episodi sfortunati, oggi la prestazione non è stata all’altezza. La sosta, ripeto, arriva nel momento opportuno”.

MERCATO 1 – “Per noi era importante arrivare bene a gennaio. Siamo andati oltre le aspettative per un bel po’, ma nelle ultime settimane c’è stata una frenata importante. Questo aspetto non fa altro che confermare la difficoltà del campionato”.

MERCATO 2 – “Eravamo concentrati solo sul campionato. Per un momento abbiamo accarezzato il sogno di toglierci in fretta dalla zona che scotta della classifica e, invece, non sarà così”.

OBIETTIVO – “Il Genoa deve fare un campionato che come obiettivo ha la salvezza. Il valore della nostra squadra è questo. Ora ci dobbiamo confrontare ed essere molto efficaci e attenti, non bisogna farci distrarre da altre lusinghe”.

LODI – “Non ci sono le posizioni di un giocatore piuttosto che di un altro. C’è una squadra che stava facendo bene e che ora ha frenando un po’. Noi vogliamo solo ottenere il meglio dalla nostra rosa”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]