FLESSIONE NELLE ULTIME TRE GARE – “É vero, ma mentre il risultato delle altre gare è stato frutto anche di episodi sfortunati, oggi la prestazione non è stata all’altezza. La sosta, ripeto, arriva nel momento opportuno”.
MERCATO 1 – “Per noi era importante arrivare bene a gennaio. Siamo andati oltre le aspettative per un bel po’, ma nelle ultime settimane c’è stata una frenata importante. Questo aspetto non fa altro che confermare la difficoltà del campionato”.
MERCATO 2 – “Eravamo concentrati solo sul campionato. Per un momento abbiamo accarezzato il sogno di toglierci in fretta dalla zona che scotta della classifica e, invece, non sarà così”.
OBIETTIVO – “Il Genoa deve fare un campionato che come obiettivo ha la salvezza. Il valore della nostra squadra è questo. Ora ci dobbiamo confrontare ed essere molto efficaci e attenti, non bisogna farci distrarre da altre lusinghe”.
LODI – “Non ci sono le posizioni di un giocatore piuttosto che di un altro. C’è una squadra che stava facendo bene e che ora ha frenando un po’. Noi vogliamo solo ottenere il meglio dalla nostra rosa”.
[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy