Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky analizzando la sconfitta contro l’Inter. Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: La sconfitta fa male soprattutto per il morale, un punto non avrebbe cambiato nulla ma avrebbe aumentato la nostra autostima. Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto una prestazione che poteva darci anche un risultato positivo fuori casa, purtroppo ci è andata male per un episodio. In trasferta a volte si hanno spazi in più, soprattutto in contropiede, ma noi non abbiamo saputo sfruttarle al meglio, ci è mancato soprattutto l’ultimo passaggio. Le individualità hanno fatto bene, e anche la squadra ha giocato bene, l’Inter ha trovato grandi difficoltà, Ujkani non ha mai dovuto fare grandi parate perchè abbiamo imbrigliato bene i nerazzurri. Ritorno a San Siro? Ho ancora ottimi rapporti con tutto lo staff nerazzurro, eravamo in grande sintonia, purtroppo professionalmente è andata male, ma mi ha fatto piacere rivedere i vecchi collaboratori”.
Chiude parlando di Stramaccioni: “Nell’Inter sono più importanti i singoli che la squadra, ma Stramaccioni sta riuscendo a rendere la squadra coesa e unita. E’ un allenatore con le potenzialità giuste per fare bene”.
[Marcello Scuderi – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy