Categorie: GenoaSerie A

Gasperini: “Speriamo di chiudere bene e speriamo nel futuro di fare qualcosa in più”

“É una grande soddisfazione ricevere un premio così. Visto che tante persone importanti lo hanno ricevuto in passato”. Gian Piero Gasperini lo ha dichiarato a margine della premiazione della 35° edizione del premio “Giovanni Gambaro” fondato dalla società dilettantistica Baiardo. Il tecnico del Genoa è stato premiato assieme a quello della Sampdoria Sinisa Mihajlovic con la consegna di due caravelle in filigrana. A proposito dell’attività del Baiardo, l’allenatore del Grifone ha aggiunto: “Qui ci sono degli aspetti diversi, oltre che a fare calcio, ci sono anche quelli educativi. C’è un gruppo di persone che si dedica a perseguire questo scopo importante” ha detto ai microfoni di Primocanale.

“Abbiamo fatto un buon lavoro, visto le premesse iniziali, e tutto sommato ci ha dato soddisfazione. Speriamo di chiudere bene e speriamo nel futuro di fare qualcosa in più”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy