Diretta Gavorrano-Livorno di mercoledi 4 dicembre 2024: il portiere classe 2005 inserito nel finale para due rigori
GAVORRANNO – Mercoledi 4 dicembre 2024 alle ore 14:30, allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano si svolgera la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D tra il Gavorrano e il Livorno. L’obbiettivo principale per il Livorno é il campionato ma arrivati in questo punto anche la Coppa Italia e molto importante per la squadra di Indiani basandosi sul fatto che nel 2022 loro lo hanno vinto la competizione e nella passata stagione sono arrivati in finale.
Questo sarà il settimo confronto tra campionato e coppa nelle ultime tre stagione, dove anche lo scorso anno si erano affrontati tre volte. Il Livorno viene in questa partita di Coppa Italia dopo il momento positivo che stano passando in campionato. Questa e una delle partite più importanti della Coppa Italia di Serie D. Per i bookmakers i favoriti per questa partita e il Livorno con il segno “2” quotato a 2.00, il pareggio e quotato a 2.15 e la vittoria del Gavorrano e quotato a 2.25.
Tabellino
FOLLONICA GAVORRANO (3-4-1-2): Romano; Kondaj (dal 44′ st Rosini), D’Agata, Morelli; Souare, Masini (dal 1′ st Scartoni), Lo Sicco, Grifoni (dal 28′ st Zini); Tatti (dal 28′ st Scartabelli); Pino, D’Este (dal 37′ st Kernezo). A disposizione: Uccelletti, Scartoni, Pimpinelli, Morgantini, Cret. Allenatore: Masi
LIVORNO (3-4-2-1): Tani (dal 48′ st Ciobanu); Fancelli, Brenna, Siniega; Parente, Bonassi (dal 1′ st Luci), Bellini (dal 1′ st Hamlili), Arcuri; Frati (dal 35′ st Russo), Malva (dal 28′ st Rossetti); Dionisi. A disposizione: Marinari, Regoli, D’Ancona, Niccolai. Allenatore: Indiani
Reti: al 45’+2 st Morelli M. (Follonica Gavorrano) al 10′ st Frati M. (Livorno) (rigore) .
Ammonizioni: Pino, Bellini, Bonassi, Grifoni, Bellini, D’Este
Recupero: 1′ pt, 4′ st
Sequenza rigori: [1] Pino A. gol (Follonica Gavorrano), [2] Zini A. gol (Follonica Gavorrano), [3] Lo Sicco F. fallito (Follonica Gavorrano), [4] D’Agata N. gol (Follonica Gavorrano), [5] Souare T. fallito (Follonica Gavorrano), [6] Morelli M. fallito (Follonica Gavorrano) [1] Brenna D. gol (Livorno), [2] Dionisi F. gol (Livorno), [3] Rossetti S. fallito (Livorno), [4] Parente M. gol (Livorno), [5] Russo F. fallito (Livorno), [6] Luci A. gol (Livorno).
Presentazione della partita
QUI GAVORRANO – Il Gavorrano di mister Marco Masi viene in questo turno dopo che ha battuto nel turno precedente il Sangiovannese ai calci di rigore. La squadra di mister Masi vuole continuare a vincere e andare avanti nella competizione e saranno spinti in più dal pubblico di casa.
QUI LIVORNO – Il Livorno di mister Indiani viene in questo turno dopo che ha battuto nel turno precedente il Seravezza per 3-0. Nel Livorno giocano due ex giocatori del Gavorrano come l’attacante Vieri Regoli, l’altro attaccante Matteo Frati e l’ex allenatore del Gavorrano Paolo Indiani che ha allenato la squadra dall’ottobre 2019 al giugno 2020.
Le probabili formazioni di Gavorrano-Livorno
GAVORRANO (3-4-1-2): Romano; Scartoni, D’Agata, Morelli; Kondaj, Lo Sicco, Rosini, Grifoni; Tatti; Zini, D’Este.
LIVORNO (3-4-2-1): Tani; Fancelli, Brenna, Siniega; Parente, Luci, Bellini, Arcuri; Frati, Malva; Dionisi.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 14:30, allo stadio ““Malservisi-Matteini” di Gavorrano, non verrà trasmessa in diretta TV né in streaming ma sarà possibile restare aggiornati sul match attraverso la nostra diretta testuale.
A cura di Xhulio Zeneli