Diretta Gelbison-Sarnese di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone G
CASTELNUOVO A CILENTO – Domenica 19 gennaio 2025 , alle ore 14:30 la Gelbison ospiterà la Sarnese per la giornata 20 del campionato Serie D – Girone G . Il derby campano in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Gelbison ha vinto con il risultato di 0-1 . Trasferta vietata ai tifosi di Sarno . La decisione è del Prefetto di Salerno, considerando il mach a rischio per la pubblica sicurezza. Il provvedimento è stato emesso alla vigilia della gara e si è immediatamente provveduto a bloccare la vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Sarno.
Sarà l’arbitro Giuseppe Morello della sezione AIA di Tivoli a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Giordano di Castelnuovo a Cilento . Sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Nappi di Latina e Massimiliano Cirillo di Roma 1. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Gelbison , quotando la vittoria a 1.80 mentre il pareggio è dato a 3.35 e la sconfitta a 3.90.
La Gelbison , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 12 gol e subito 3 . Con la vittoria contro il Savoia in trasferta per 1-0 sono salite a sei le vittorie consecutive e prosegue il testa a testa con il Casssino raggiunto in vetta proprio nell’ultimo turno a causa del pareggio in casa del Real Monterotondo . Il bilancio della Sarnese é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 10 reti fatte e 7 subite. Dopo aver chiuso il 2024 con due sconfitte l’anno nuovo ha regalato sorrisi con il successo casalingo per 4-3 sulla Cynthialbalonga e quello per 2-0 in casa del Terracina . Ricordiamo che in Serie D – Girone G prima é la Gelbison con il Cassino con 38 e Paganese con 34 quindi Puteolana 33, Sarnese 32, Guidonia 31 .
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA GELBISON-SARNESE]
SARNESE:. A disposizione:
Reti: al 8' pt Dambros L. (Gelbison) , al 9' st Isaac Prado (Gelbison) , al 25' st Isaac Prado (Gelbison) al 36' pt Uliano F. (Sarnese) .
Le formazioni ufficiali di Gelbison-Sarnese
GELBISON: Apsits, Aprile, Casella, Gallo, Manzo, Coscia, Salzano, Sognog, Dambros, Prado, Golfo.
SARNESE: Bonucci, Vecchione, Samotti, Uliano, Fall, Lagzir, Ricci, Callegari, Labriola, Panzera, Marini.
I convocati della Gelbison
Portieri: Apsits, Colella, Tartaro
Difensori: Accetta, Aprile, Casella, D’Amore, Fontanella, Gallo
Centrocampisti: Coscia, De Pasquale, Manzo, Pitarresi, Salzano, Sognong
Attaccanti: Croce, Dambros, Golfo, Jabbi, Prado
I convocati della Sarnese
Portieri: Bonucci, Bufano, Diodati
Difensori: Samotti, Callegari, Lfareh, Pezzi, Giordano, Basile, Marini
Centrocampisti: Vecchione, Uliano, Labrola, Mancino, Serio, Maresca, Panzera
Attaccanti: Fall, Lagzir, Dabò
Probabili formazioni
GELBISON: Aptits 06′, Accetta 05′, Gallo, Casella, Coscia 05′, Manzo, Salzano, Croce, Golfo, Sognog, Dambros. Allenatore: Giampà.
SARNESE Bonucci, Vecchione, Samotti, Uliano, Fall, Panzera, Lagzir, Callegari, Mancino, Serio, Marini. Allenatore: Cavallaro
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Gelbison – Sarnese , valida per la giornata 20 del campionato Serie D – Girone G , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.