Genoa-Cagliari: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

25 0

Genoa Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Genoa-Cagliari di Domenica 24 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

GENOVA – Domenica 24 novembre, alle ore 12.30, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Genoa-Cagliari, lunch match della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

In palio punti pesanti per la salvezza. I padroni di casa, dopo aver espugnato il campo del Parma. hanno pareggiato 1-1 a Marassi contro il Como. Sono diciassettesimi con 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, nove gol fatti e ventidue subiti. In settimana, inaspettatamente, é arrivata la notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, sostituito in panchina da Patrick Vieira.

A quota 10 anche gli ospiti, con identico percorso ma miglior differenza reti: nove gol fatti e ventidue subiti. La squadra dell’ex Davide Nicola viene dal 3-3 casalingo contro il Milan. Nelle ultime cinque sfide il Genoa ha collezionato cinque punti, il Cagliari. Nella passata stagione all’andata finì 2-1 per il Cagliari ma al ritorno il Genoa si prese la rivincita imponendosi per 3-0.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GENOA-CAGLIARI]

L’arbitro

A dirigere la gara sarà l’arbitro internazionale Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Francesca Di Monte di Chieti. Il quarto ufficiale dell’incontro sarà Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR Valerio Marini della sezione di Roma 1 e Luigi Nasca di Bari.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL GENOA –  Assenti per infortunio De Winter, Miretti, Malinovskyi ed Ekuban; da valutare le condizioni di Vasquez. Vieira dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Leali in porta e un reparto arretrato formato da Sabelli, Vogliacco e Matturro. In cabina di regia Badelj con Thorsby e Frendrup mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zanoli e Martin. Davanti Ekhator e Pinamonti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI –  Nicola dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Scuffet tra i pali e con Zappa, Mina e Luperto pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Adopo e Makoumbou mentre Zortea e Augello dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Gaetano, di supporto alla coppia di attacco composta da Piccoli e Lapadula.

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari

GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Gaetano; Piccoli, Lapadula. Allenatore: Davide Nicola.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Inoltre, come sempre, su Calciomagazine.net, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, le formazioni ufficiali, la diretta testuale e il post gara con le pagelle.