Qui Genoa – Gian Piero Gasperini deve fare a meno di Perin e Tino Costa, neanche convocati. Per il resto, formazione al completo. Il tecnico genoano è pronto a lanciare dal primo minuto l’ex giallorosso Marco Borriello, in vantaggio nel ballottaggio con l’ex rossonero Niang. A centrocampo recupera invece Bertolacci, mentre in difesa De Maio e Izzo sono in ballottaggio per una maglia da titolare come centrale di sinistra. Lamanna ancora titolare tra i pali.
Qui Cagliari – Zdenek Zeman dovrà rinunciare a Diakitè e Donsah, il primo squalificato mentre il secondo infortunato. Assente anche Cossu, ancora da chiarire se per scelta tecnica o per problema fisico, viste le risposte non chiarissime del tecnico durante la conferenza stampa di ieri mattina. Al centro della difesa tornerà titolare Ceppitelli, mentre a centrocampo ci sarà il ballottaggio tra Joao Pedro e Dessena. In attacco, salvo sorprese, si va verso la conferma del tridente composto da Farias, M’Poku e Sau.
Probabili formazioni:
Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Borriello, Perotti.
Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Farias, Sau, M’Poku.
[Marco Deiana – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy