GENOVA – Oggi pomeriggio, mercoledì 28 ottobre, allo Stadio Luigi Ferraris, si giocherà Genoa – Catanzaro, gara valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 17.
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Genoa e Catanzaro, 2 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
83' Ed è gol! Pasquale Fazio . Il risultato cambia, 2 a 1 adesso
65' Rete! Gianluca Scamacca! e risultato che cambia
46' Al via il secondo tempo di Genoa-Catanzaro. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Genoa e Catanzaro. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
8' Rete di Gianluca Scamacca! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0
1' Genoa e Catanzaro ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Genoa - Catanzaro, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
I padroni di casa, sabato scorso hanno perso in casa per 0-2 contro l’Inter e ora occupano la quindicesima posizione nella classifica di Serie A con 4 punti e una partita da recuperare; fanno ora il loro debutto nella competizione. Gli ospiti sono reduci dal pari a reti inviolate contro la Casertana e sono ottavi a quota 8 nel Girone C di Serie C; nei precedenti turni di Coppa Italia hanno eliminato, nell’ordine, Virtus Francavilla e Chievo. La gara si svolgerà nel rispetto della normativa anti-COVID, che prevede l’assenza di pubblico.
QUI GENOA – Maran potrebbe effettuare il turn over e schierare il modulo 3-4-1-2 con Marchetti tra i pali e retroguardia composta da Biraschi, Bani e Masiello. In mezzo al campo Melegoni e Radovanovic; sulle corsie Zapacosta e Luca Pellegrini. Sulla trequarti Zajc, di supporto alla coppia di attacco formata da Destro e Shomurodov.
QUI CATANZARO – Il Catanzaro potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Pinna. In cabina di regia Corapi con Verna e Baldassin mezz’ali; Garufo e Contessa sulle fasce. Coppia di attacco formata da Di Piazza e Evacuo.
GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Bani, Masiello; Zappacosta, Melegoni, Radovanovic, Lu. Pellegrini; Zajc; Destro, Shomurodov. Allenatore: Maran.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Baldassin, Contessa; Di Piazza, Evacuo. Allenatore: Calabro.
Il match Genoa – Catanzaro, valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021, non sarà trasmesso in diretta televisiva della Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy