In questi giorni, come a Gennaio, il nome di Acerbi è sempre accostato al Genoa. L’ex Reggina nella passata stagione è stato il miglior difensore della serie Bwin, dimostrando di avere grandissime capacità, nel mercato estivo è stato ceduto in comproprietà al Chievo. Negli ultimi mesi sta mostrando il suo valore anche nella massima serie, sfornando prestazioni positive, come quella di Marassi due settimane fa.
Per sapere qualche cosa di più sul suo futuro abbiamo incontrato Andrea Cattoli, suo procuratore, che ha parlato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net: ”Francesco sta crescendo partita dopo partita e continuando così arriverà in un grande club, ma sono convinto che Prandelli lo terrà in considerazione anche per la nazionale. È un difensore giovane ma con l’esperienza di un veterano”.
Ma Cattoli ha voluto fare anche il punto della situazione sul futuro del ragazzo: ”Per parlare di mercato è molto presto. Ora lui pensa a far bene con il Chievo, partita dopo partita senza stare a pensare a quello che potrà accadere a giugno. Ma se le sue prestazioni saranno di grande livello, molti club potrebbero cercarlo”. Ha concluso la sua intervista parlando del mancato passaggio in rossoblù a Gennaio di Acerbi: ”Non ho mai avuto nessun contatto con il Genoa, lui sarebbe stato felicissimo di arrivare sotto la lanterna. Mi dispiace che non si è puntato su di lui, ma siano state fatte altre scelte”.
[Alessandro Casu – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]