GENOVA – Per il Genoa pomeriggio di prove, schemi e partitelle agli ordini di Ballardini in vista dell’impegno casalingo di sabato prossimo contro la Spal. Una gara importante per proseguire il cammino verso una salvezza tranquilla. All’allenamento hanno preso parte anche i nazionali tornati dall’esperienza con le rispettive selezioni.
Oltre a Veloso non si sono allenati con i compagni Galabinov e Izzo, che dai giorni scorsi sono alle prese con problemi di natura muscolare. Per il difensore di Scampia, dopo la squalifica e l’infortunio al ginocchio si tratta del terzo stop stagionale. Gli esiti dei primi esami strumentali dicono che il giocatore sara costretto a sare lontano dai campi di gioco almeno un mese.
Armando Izzo ha voluto rivolgersi ai suoi fans e ai tifosi rossoblù con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Sono di nuovo ai box per un altro piccolo infortuni – si legge – non sarà di certo questo ad abbattermi o a fermarmi… pronto a rialzarmi e a lottare come sempre nella mia vita… ci sono stati altri momenti peggiori e so che le difficoltà arrivano per fortificarti… lavoriamo ancora più duro!”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy