Genoa – Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

77 0

Genoa Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Genoa – Juventus di Sabato 27 settembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

GENOVA – Sabato 28 settembre, alle ore 20.45, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Genoa – Juventus, anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La partita si giocherà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive in merito agli incidenti avvenuti a Marassi mercoledì scorso prima e dopo il derby.

Indice

Settimana difficile per i rossoblù, che hanno perso il derby dopo i calci di rigore e sono stati  eliminati dalla Coppa Italia. E che domenica scorsa si erano dovuti arrendere al Venezia. dopo una brutta prestazione.  Gli uomini di Gilardino sono sedicesimi con 6 punti, frutto di una vittoria, due  pareggi e altrettante sconfitte,otto gol fatti e sette subiti. I bianconeri arrivano da tre 0-0 consecutivi:  contro la  Roma,  contro l’ Empoli e contro il Napoli. Gli uomini di Thiago Motta sono quarti a quota 9, a due lunghezze dalla capolista Torino. Il loro percorso racconta di due partite vinte e tre pareggiate, sei reti realizzate e ancora nessuna incassata.

Sono 144 i precedenti tra le due compagini con 27 successi del Genoa, 29 pareggi e 85 affermazioni della  Juventus. Nella passata stagione, all’andata finì 1-1 e al ritorno 0-0.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GENOA – JUVENTUS]

RISULTATO IN DIRETTA: GENOA - JUVENTUS

Sabato 28 settembre 2024 dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle ore 18 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, della sezione di Como,coadiuvato dagli assistenti Rossi C. e Mokhtar, mentre il quarto ufficiale sarà Tremolada. Al VAR ci sarà Guida, mentre per l’AVAR è stato designato Di Bello.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL GENOA –  Indisponibili Malinowskyi (già operato dopo il terribile infortunio di Venezia, che lo terrà lontano dai campi da gioco almeno sei mesi) e Messias. Gilardino dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Gollini in porta e una difesa a tre formata da  De Winter, Bani e Vasquez. In cabina di regia Badelj con Thorsby e Frendrup mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Sabelli e Martin. Coppia di attacco composta da Vitinha e Pinamonti.

COME ARRIVA LA JUVENTUS –  Thiago Motta dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali e con una difesa a quattro formata da Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. In mezzo Locatelli e Thuram. Unica punta Vlahovic supportata da Koopmeiners; sulle ali Nico Gonzalez e Yildiz.

Le probabili formazioni di Genoa – Juventus

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.