Genoa-Juventus risultato e tabellino della partita
RISULTATO FINALE: GENOA-JUVENTUS 3-1
TABELLINO
GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic (dal 23′ st Edenilson), Cofie, Rincon, Laxalt; Rigoni (dal 40′ st Gakpè); Simeone, Ocampos (dal 42′ st Biraschi). A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Fiamozzi, Zima, Pandev, Ntcham, Cofie, Ninkovic. Allenatore: Juric
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lichtsteiner (dall’8′ st Higuain), Bonucci (dal 33′ pt Rugani), Benatia; Dani Alves, Khedira (dal 25′ st Sturaro), Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Asamoah, Kean, Chiellini, Marchisio. Allenatore: Allegri
Arbitro: Mazzoleni
Guardalinee: Marrazzo, Vuoto
Iv: Tonolini
Add1: Rocchi
Add2: Russo
Reti: al 3′ e al 13′ pt Simeone, al 29′ pt Alex Sandro (augorete), al 37′ st Pjanic
Ammonizioni: Rincon, Cuadrado, Cofie, Sturaro, Biraschi
Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa
Stadio: Luigi Ferraris
GENOVA – Domenica ore 15 allo stadio Luigi Ferraris scenderanno in campo Genoa e Juventus, match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus arriva a questo appuntamento dopo la grande vittoria di Siviglia che è valsa agli uomini di Allegri il passaggio del turno e il primo posto da confermare nell’ultimo match con la Dinamo Zagabria. Per quanto riguarda il Genoa gli uomini di Juric sono reduci dal 3-1 subito dalla Lazio all’Olimpico ma, soprattutto, devono fare i conti con il nuovo infortunio occorso a Pavoletti.
QUI GENOA – Per la sfida contro la Juventus, Juric perde Miguel Veloso, Pavoletti e Orban. Il difensore è stato squalificato per tre giornate e davanti al portiere Perin giocheranno Burdisso, Izzo insieme a uno tra Munoz e Gentiletti. A centrocampo Edenilson e Laxalt si muoveranno sulle fasce con Rincon e Rigoni che giocheranno al centro. In avanti ci sarà Ocampos, probabilmente accompagnato da Simeone e Ninkovic.
QUI JUVENTUS – Davanti a Gigi Buffon giocheranno Bonucci, Rugani e rientrerà Chiellini: il centrale toscano sembra farcela per la prossima gara e ha anche riposato a Siviglia, entrando solo nel finale. Solito ballottaggio Dani Alves/Lichtsteiner, Alex Sandro sull’altra corsia laterali, mentre a centro agiranno Marchisio, Khedira e Pjanic. In avanti spazio alla coppia Mandzukic–Higuain, mentre Dybala dovrebbe accomodarsi in panchina dopo oltre un mese di stop.