Genoa, Mussis: “Sono un centrocampista completo, posso sia attaccare che difendere”

“Sono molto contento di essere arrivato al Genoa era uno dei miei obiettivi arrivare in Italia”. Franco Mussis, neo centrocampista del Genoa, si è presentato ai giornalisti a Villa Rostan. Il giocatore ha spiegato le sue caratteristiche: ”Sono un centrocampista completo, posso sia attaccare che difendere. Il mio giocatore simbolo è Arturo Vidal perché mi rivedo molto in lui, un giocatore efficace sia in fase difensiva che in quella offensiva”.

Ci sono anche altri argentini come Perotti e Burdisso a disposizione di mister Gasperini: “Mi stanno aiutando moltissimo per inserirmi nel gruppo. Specialmente Burdisso mi sta spiegando molto bene la storia del Genoa e tutto l’ambiente intorno al Grifone”. Nella storia del club più antico d’Italia sono passati grandissimi giocatori argentini tra cui Palacio e Milito: ”Sono due grandi giocatori entrambi hanno avuto una carriera splendida entrambi tutti ne parlano bene”.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy