Diretta Genoa-Parma di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

GENOVA – Domenica 12 gennaio, alle ore 12.30, allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova, andrà in scena Genoa-Parma, lunch match della ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

I rossoblù, dopo il pari a reti bianche di Lecce, sono tredicesimi con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, sedici gol fatti e ventisette subiti. Un punto in meno per i Ducali che arrivano dallo 0-0 ottenuto in casa del Torino e sono quattordicesimi. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, sette pareggiate e otto perse, venticinque reti realizzate e trentaquattro incassate. Nelle ultime cinque sfide il Genoa ha collezionato sei punti, il Parma ne ha raccolti quattro. All’andata, lo scorso 4 novembre. il Genoa espugnò il “Tardini” con un gol di Pinamonti nel finale.

Cronaca con tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GENOA-PARMA]

RISULTATO IN DIRETTA: GENOA-PARMA

Domenica 12 gennaio dalle ore 11:30 le formazioni ufficiali, dalle ore 12:30 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Andrea Colombo, appartenente alla sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti,Giuseppe Perrotti e Andrea Niedda, in rappresentanza dell’A.I.A. di Campobasso e dell’A.I.A. di Ozieri. Quarto ufficiale Simone Galipò della sezione di Firenze. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo, AVAR Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL GENOA – Indisponibili Ahanor, Ekuban, Malinovskyi, Matturro, Messias, Norton-Cuffy e Vitinha. Viera dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Leali tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Bani e Vasquez e sulle fasce da Sabelli e Martin. In mezzo al campo Miretti, Badelj e Frendrup. Attacco affidato a Pinamonti, affiancato da Zanoli e Vitinha.

COME ARRIVA IL PARMA – Assenti per infortunio Bernabé, Charpentier, Circati, Estevez, Kowalski, Osorio e Man. Pecchia dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Suzuki tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Balogh e Valenti e sulle fasce da Delprato e Valeri. In mediana Hernani e Sohm. Tra le linee Cancellieri, di supporto all’unica punta Bonny; ai lati Almqvist e Mihaila.

Le probabili formazioni di Genoa-Parma

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Cancellieri, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 215 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy