GENOVA – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato della squadra partenopea, prossima avversaria del Grifone.
Il dirigente rossoblu ha sottolineato come la lotta per lo scudetto quest’anno sia più viva che mai. Secondo lui, merito della squadra di Sarri che ha preso consapevolezza delle proprie capacità. Una qualità che invece la Juventus ha da tempo e grazie alla quale riesce a essere vincente.
Il discorso si è inevitabilmente spostato poi sul mercato, a fonte delle visite mediche iniziate da Reina col Milan, e su Mattia Perin, da tempo nel mirino del Napoli. Perinetti ha tenuto a precisare che in questa settimana l’attenzione sarà rivolta competamente alla gara del San Paolo. Dopodichè tutto può succedere. “L’intenzione del Genoa é quella di trattenerlo perchè Perin incarna l’anima della squadra -ha dichiarato Perinetti- però capisco che un giocatore abbia la voglia di misurarsi in competizioni come la Champions League, quindi si vedrà. I rapporti tra le due società sono ottimi. Il giorno che il Napoli scoprirà le sue carte si vedrà cosa sarà opportuno fare”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy