Due buone notizie per De Canio: Kucka e Borriello hanno risolto i propri “acciacchi” fisici e si sono allenati regolarmente. Entrambi sono dunque abili e arrolabili e saranno dunque convocati per la partita contro l’Udinese di dopodomani. Sarà un problema in meno per il tecnico soprattutto per il centrocampo: lo slovacco è risultato essere uno dei giocatori in forma, la sua eventuale assenza avrebbe pesato moltissimo.
KUCKA – «Non me l’aspettavo. Sono stato contentissimo, quando me l’hanno comunicato. Vuol dire che c’è fiducia e qualcosa di buono ho fatto con il Genoa». Juraj Kucka racconta la sua felicità al sito ufficiale del Genoa per aver indossato la fascia di capitano durante la partita col Parma. Il centrocampista slovacco ringrazia, in un discreto italiano, il tecnico De Canio per considerarlo un punto fermo della squadra. Riguardo alla partita di domani a Udine, spiega: «Sarà dura contro una delle squadre che, da quando sono in Italia, più ho apprezzato perché gioca un gran calcio. Complimenti a loro, però occhio al Genoa. Stiamo crescendo e, in queste prime gare, abbiamo dimostrato di avere carattere».
[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy