Il tecnico della squadra rossoblù ha parlato di calciomercato e di come sta preparando la partita contro i giallorossi. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Villa Rostan.
“Sono partiti due giocatori ma sono contento per loro perché sono andati a stare bene, in due grandi squadre. Ne sono arrivati altri ma non sono ancora al massimo della forma. Gennaio è un mese che mi preoccupa sempre perché questi cambi creano comunque un po’ di squilibrio.
Beghetto è bravo ma ne viene da due anni di B. Pinilla sta bene, é arrivato in forma, asciutto ma si é allenato da solo. Ha bisogno di allenarsi con la squadra e soprattutto con la palla.
Taarabt dovrebbe arrivare. É di talento ma non gioca da un anno e mezzo. La squadra e carica, giusta. Dobbiamo migliorare sui calci piazzati perché ultimamente ci hanno massacrato”.
“La mia idea era giocare come lo scorso anno con quattro offensivi. Preferisco avere giocatori che apportano contributo offensivo e difensivo insieme. Pii abbiamo sempre dovuto Rigoni é stato bravo a cambiare il proprio pensiero e posizione”.
“Domani dovremo adattarsi perché non abbiamo troppe soluzioni a centrocampo e in attacco. Veloso non rientrerà prima di metà febbraio. Simeone é cresciuto molto, abbiamo tanta fiducia in lui. Ninkovic può fare meglio. Ocampos Va a prestazioni alterne. La Roma ha ottimi giocatori. Spalletti ha ottimizzato Dzeko. Ovvio che sia una squadra che fa paura, occorrerà dare il massimo”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy