A margine della festa del club rossoblù di Riva Trigoso, Luca Rossettini, difensore del Genoa ha parlato ai microfoni dell’emittente locale Primocanale.
Il giocatore, alla sua prima stagione in rossoblu, ha ammesso che la squadra non si sente assolutamente tranquilla. “Dopo la sconfitta col Milan la lotta salvezza si è un po’ riaperta“. I punti da fare sono ancora tanti e si dovrà cercare di cercare di prenderli su tutti i campi. A cominciare da Napoli, dove non sarà di certo facile. “Il campo è proibitivo, la squadra di Sarri è una di quelle che giocano in Europa. Dovremo mettercela tutta per portare a casa punti“.
Rossettini è consapevole che se quella di domenica prossima è una sfida complicata, le quattro gare successive saranno fondamentali. “Abbiamo scontri diretti importanti, quelli che all’andata ci hanno permesso di tirarci fuori momentaneamente dalla zona delicata della classifica. Bisognerà ripetere, se non migliorare, le prestazioni fatte per cercare di guadagnare ancora punti”.
A chi gi ha chiesto un pronostico sul derby, in programma il prossimo 7 aprile, il difensore ha risposto che si deve pensare a una partita per volta. “Quando arriverà il momento del derby ci concentreremo su quello al 100%. Farlo ora sarebbe un errore gravissimo”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy