Genoa: si raffredda la pista Viviano, prende corpo l’ipotesi Tzorvas

Secondo indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net si sarebbe raffreddata per il Genoa la pista che porta a Viviano.

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un sondaggio della società rossoblù per il portiere in comproprietà tra Inter e Bologna: in particolare si sarebbe ipotizzato il passaggio della metà nerazzurra da girare al Grifone. Tuttavia il Bologna non avrebbe gradito questa operazione: di conseguenza il club di Enrico Preziosi avrebbe scelto di puntare sull’estremo difensore del Panathinaikos, Alexandros Tzorvas.

La pista greca sembrerebbe dunque prendere corpo, visto anche il costo non proibitivo: secondo il sito Transfermarkt.de il suo valore di mercato si aggira attorno ai 2,8 milioni di euro, mentre il suo contratto scadrà nel giugno 2012. Sull’eventuale arrivo del portiere greco pendono le prestazioni delle ultime otto giornate di campionato di Eduardo: se non saranno giudicate sufficienti, il numero uno portoghese dovrebbe lasciare il Genoa con armi e bagagli.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy