GENOVA – Genoa – Torino, incontro valevole per la terza giornata di Serie A 2020/2021, è stato rinviato a data destinarsi del Consiglio di Lega vista la positività di 15 membri (tra giocatori e staff) della società ligure.
Il Consiglio della Lega Serie A ha deciso quest'oggi che la sfida in programma sabato prossimo, valida per la terza giornata di campionato, sarà rinviata.
QUI GENOA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Zima in porta, pacchetto difensivo composto da Goldaniga, Biraschi e Zapata. A centrocampo Badelj in cabina di regia con Zajc e Brlek mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Ghiglione e Czyborra. In attacco tandem offensivo composto da Pandev e Destro.
QUI TORINO – I Granata dovrebbero schierarsi col 4-3-1-2 con Sirigu in porta, reparto difensivo composto da Vojvoda e Ansaldi sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bremer e Nkoulou. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Meitè e Linetty mezze ali mentre davanti tandem offensivo composto da Belotti e Zaza supportato da Verdi.
L’incontro Genoa – Torino, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La sfida sarà naturalmente visibile per gli abbonati Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su supporti mobili, come tablet e smartphone, scaricando l’app per sistemi Android e iOS, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Tutti potranno inoltre vedere la gara in streaming attraverso Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A. Basterà acquistare uno dei pacchetti dedicati.
GENOA (3-5-2): Zima; Goldaniga, C. Zapata, Biraschi; Ghiglione, Brlek, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore: Maran
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo
STADIO: Luigi Ferraris
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy