La scelta in attacco è caduta su un giocatore più tecnico, Santana, pronto a lanciare i due compagni del reparto offensivo che cercheranno di mettere in difficoltà i due ex Bovo e Moretti. Biondini farà valere la sua forza fisica assieme a Matuzalem in fase di interdizione per non far giungere palloni a Cerci e all’altro ex rossoblù Immobile. Il Genoa vorrà conquistare la superiorità a centrocampo con le aperture veloci sulle fasce. Vrsaljko dovrà vedersela con un cliente non facile come Pasquale, ma il croato ha mostrato di sapersela cavare sempre molto bene.
Fischio d’inizio dell’arbitro Peruzzo alle ore 20:45.
PROBABILI FORMAZIONI:
GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Marchese; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli; Santana, Gilardino, Kucka. Allenatore: Gasperini. In panchina: Bizzarri, Donnarumma, De Maio, Bertolacci, Calaiò, Centurion, Cofie, Fetfatzidis, Gamberini, Konate, Lodi, Sampirisi, Stoian.
TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti; Basha, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura. In panchina: Berni, Gomis, Gilk, Masiello, Gazzi, Maksimovic, Bellomo, Meggiorini, El Kaddouri, Barreto.
[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy