VAL DI FASSA – Martedì 18 luglio 2023 andrà in scena Genoa (Ita) – Tirol (Aut) , gara valida come amichevole per Club , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:00 . L’incontro si disputerà nel ritiro di Val di Fassa dove i rossoblù stanno preparandosi per la nuota stagione di Serie A 2023/24 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Genoa e ne quotano la vittoria a 1.55 mentre il pareggio è dato a 3.90 e la sconfitta a 4.60. Il Genoa , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 9 reti e ha subito 7 . Si tratta della seconda amichevole dopo quella vinta per 12-0 contro il Fassa. Il bilancio del Tirol é invece di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 17 reti fatte e 6 subite. La squadra milita nel massimo campionato austriaco, la Bundeliga (dal via dal prossimo 29 luglio e quindi più avanti nella preparazione atletica) e nelle 4 precedenti amichevoli ha un bilancio in parità. Hanno acquistato per l’attacco lo sloveno Nik Prelec dal Cagliari mentre dal Genoa Aleksander Buksa. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GENOA – TIROL]
NOTA: Un violento nubifragio si è abbattutto su Moena, gara prima ritardata nell’inizio quindi definitivamente sospesa
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Biraschi; Sabelli, Badelj, Frendrup, Jagiello, Martin; Yalcin, Coda.
WSG Tirol (4-3-1-2): Ozegovic; Ranacher, Bacher, Stumberger, Schulz; Naschberger, Muller, Erlthaler; Ogrinec; Prelec, Buksa.
GENOA (3-4-1-2): Martinez; Biraschi, Bani, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Badelj, Martin; Aramu; Gudmunsson, Coda. Allenatore: Alberto Gilardino.
TIROL: Stejskal, Bacher, Buksa, Kronberger, Muller, Naschberger, Ogrinec, Prelec, Ranacher, Schulz, Stumberger.
La partita Genoa (Ita) – Tirol (Aut) , valida come gara amichevole per Club , sarà visibile in diretta streaming live e on demand su DAZN con telecronaca di Tommaso Turci. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Genoa (Ita) – Tirol (Aut) in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy