BATUMI – Sabato 16 novembre 2024, alle ore 18:00, allo stadio Adjarabet Arena di Batumi andrà in scena il match Georgia-Ucraina, partita valida per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League 2025. Da una parte del campo troveremo i georgiani che occupano la seconda posizione in classifica con 6 punti nonostante gli ultimi due match persi, uno dei quali proprio contro l’Ucraina per una rete a zero.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, l’Ucraina costretta a vincere per sperare ancora nella promozione. La nazionale azzurroceleste, dopo la sopracitata vittoria contro la Georgia è stata bloccata sull’1-1 dalla Repubblica Ceca. La gara sarà affidata all’inglese Chris Kavanagh coadiuvato da Lee Betts e Neil Davies, il quarto uomo sarà Sam Barrott, mentre VAR e AVAR saranno Michael Salisbury e Daerren England. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della è quotata mediamente a 2,45 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,90 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GEORGIA-UCRAINA]
QUI GEORGIA- 3-5-2 per la nazionale georgiana guidata da Sagnol. Tra i pali andrà Mamardashvili, mentre il reparto difensivo sarà composto da Gvalesiani, Kashia e Dvali. Kakabadze e Lochoshvili giocheranno sulle fasce con Kiteichvili, Chakvetadze e Kochorasvili centrali. La coppia d’attacco sarà composta Mikautadze e Kvaratskhelia.
QUI UCRAINA – Rebrov schierarà l’Ucraina con il 4-1-4-1. In porta ci sarà Trubin, i terzini saranno Konoplya e Matviyenko con Zabarnyi e Talovyerov a formare la centrale in difesa. Brazhko sarà in mediana con Hutsulyak, Shaparenko, Sudakov e Mudryk avanzati alle spalle di Dovbyk.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteischvili, Chakvetadze, Lochoshvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT: Willy Sagnol
UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Talovyerov, Matviyenko; Brazhko; Hutsulyak, Shaparenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. CT: Sergei Rebrov
Il match Georgia-Ucraina, valido per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League 2025, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su UEFA TV, piattaforma dell’omonima organizzazione che si occupa di proporre i match della Natios League con telecronaca in inglese. Per seguire il match basterà registrarsi in maniera gratuita al sito e scaricare l’applicazione.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy