Seconda semifinale di Confederations Cup tra Germania e Messico, e Patritas-Corinthians per la Copa Sudamericana. É questa la programmazione di oggi 29 giugno
Confederations Cup
Dopo Portogallo-Cile, seconda semifinale della Confederations Cup, la competizione che si disputa un anno prima dei Mondiali e nello stesso Paese che ospiterà il torneo. Nella fattipecie la Russia. A piccoli passi ci si avvia verso la fase finale della competizione, che si concluderà il prossimo 2 luglio.
Si gioca oggi Germania-Messico. I tedeschi, dopo il pareggio iniziale contro l’Australia, si sono qualificati vincendo il gruppo B a quota sette e grazie a due vittorie consecutive. L’ultima, convincente, per 3-1 contro il Camerun. Stesso punteggio per i sudamericani che però si sono dovuti accontentare del secondo posto per la differenza reti inferiore a quella del Portogallo. Hanno iniziato con il 2-2 in rimonta proprio sui lusitani, proseguendo poi con due vittorie. Un 2-1 alla Nuova Zelanda, anche questo in rimonta, e un altro 2-1 alla Russia. Si preannuncia una partita divertente ed emozionante dove la Germania é data per favorita.
Copa Sudamericana
La Copa Sudamericana é in pratica l’equivalente della nostra Europa League. Oggi si affrontano Patriotas-Corinthians. I padroni di casa, reduci dall’undicesimo posto nel campionato colombiano, sperano di poter vincere contro i brasiliani in modo poi da difendere il risultato nella gara di ritorno a San Paolo.
Calcio in diretta oggi 28 giugno 2017: partite in tv e in streaming
In tv
02.45 Patriotas-Corinthians (Copa Sudamericana) su FoxSport
20.00 Germania-Messico (Confederations Cup) su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky
In streaming
Gli abbonati di Sky (FoxSports fa parte del pacchetto Sky) potranno visualizzare entrambe le partite anche su SkyGo.