COSE TURCHE – Gomez in viola ha segnato 14 reti in 47 gare in due anni. I suoi errori marchiani avrebbero potuto riempire un’intera stagione di Mai dire gol. Lo scorso anno, in prestito al Besiktas è rinato: 26 reti in 33 gare nel campionato turco. Non solo: forse per togliersi qualche sassolino, il tedesco ha dichiarato che andare a Firenze fu un errore. Un clamoroso autogol, dato che a Firenze è tornato. Corvino sta tentando di piazzarlo e certo un Europeo da protagonista può attirare i pretendenti.
LOEW CI PUNTA – Loew punta forte su Gomez in vista delle prossime gare. Con Ozil, Gotze e Muller che non riescono a ingranare il panzer tedesco è l’unico attaccante in grado di buttarla dentro in questo momento. Il ct spera che l’ex attaccante della Fiorentina non si fermi ora, perchè, senza i suoi gol, per la Germania sarà difficile centrare la doppietta mondiale-europeo. Gomez è, quindi, l’uomo di punta della Germania: chi lo avrebbe detto quando, due anni fa, non riusciva neanche a buttarla dentro ad un millimetro dalla porta?
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy