SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Getafe CF - CD Alavés si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
90' Cartellino di color giallo per Ximo Navarro
90' Esce dal campo Martín per CD Alavés
90' Minuti per Jota che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
83' Il direttore di gara sventola il cartellino per Rubén Yáñez, autore dell'intervento scorretto
82' Termina qui la partita di Luis Rioja che abbandona il rettangolo di gioco
82' Forze fresche in campo per CD Alavés con l'ingresso di Adrián Marín
79' Finisce qui la partita di Deyverson che lascia il campo
79' Minuti per Rodrigo Battaglia che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
79' Gli fa spazio Takefusa Kubo per Getafe CF
79' Portillo in campo, prende il posto del compagno di squadra
79' Carles Aleñá lascia il terreno di gioco
79' Sostituzione per Getafe CF entra in campo Ángel
78' Il direttore di gara estrae il giallo a Damián Suárez
57' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Getafe CF-CD Alavés. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
24' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
9' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Mauro Arambarri
1' Getafe CF e CD Alavés ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Getafe CF - CD Alavés, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
GETAFE – Oggi pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021, alle ore 14:00, verrà disputato Getafe – Alaves, incontro valevole per la 21° giornata de LaLiga. Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, giocata il 26 settembre 2020, era terminata con il punteggio di 0-0. Sarà il fischietto Latre incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Coliseum Alfonso Perez. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Getafe, quotando la vittoria a 1.90. Il Getafe, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha realizzato 5 gol e ne ha subito 8 . Il bilancio dell’Alaves é invece di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 14 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. In LaLiga al primo posto c’é la Atletico Madrid con 47 punt, al secondo posto il Real Madrid con 40 e al terzo posto il Barcellona a quota 37.
Il Getafe potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2, con David Soria tra i pali, reparto arretrato composto da Damian, Djené, Etxeita e Olivera. A centrocampo, Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, mentre in attacco ci dovrebbe essere la coppia Mata-Cucho Hernandez. Probabile modulo 4-3-3 per l’Alaves con Pacheco tra i pali e retroguardia composta al centro da Laguardia e Lejeune e da Ximo e Duarte sulle fasce. In mezzo al campo Edgar Mendez, Pina e Battaglia. In attacco Jota; Joselu e Lucas Perez.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata. Allenatore: Bordalas.
DEPORTIVO ALAVES (4-3-3): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Duarte; Edgar Mendez, Pina, Battaglia, Jota; Joselu, Lucas Perez. Allenatore: Machin.
La partita Getafe – Alaves, valida per la 21°giornata 21 de LaLiga , sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy